sabato

Finalmente ho finito!

Lo so, non c'entra niente in un blog prevalentemente di ricette, ma sono così orgogliosa e felice che vorrei condividere con voi il mio successo!
Questo ricamo è stato iniziato più o meno un anno fa, poi 2 traslochi, nuova sede di lavoro, rottura del polso e del gomito... e chi più ne ha più ne metta....e poi in meno di un mese (anche per riabilitare il polso) l'ho finalmente finito!!!!
Sarà un quadro che poi regalo a Veronica, la mia bimba, anche lei ricama molto bene e ovviamente ci scambiamo i ricami.... l'ho fatto con tanto amore e devo dire con tanta fatica, soprattutto per la mano che non risponde più come prima, ma mi ritengo soddisfatta e sì, devo dire brava fosse solo per la determinazione e la tenacia che non mi abbandonano mai!

2 commenti:

  1. E' bellissimo.. complimenti!!Ti ho conosciuto come ricamatrice e ti ritrovo in vesti di cuoca.Continua così!
    ciao
    rita

    RispondiElimina
  2. perchè limitarsi, la cucina e il ricamo sono le mie due grandi passioni e quindi alterno l'una e l'altra a seconda dell'umore e della voglia.... noi donne fortunatamente siamo questo e molto molto di più e prima ne siamo consapevoli, prima "cresciamo". Un abbraccio e grazie per i tuoi commenti che mi scaldano il cuore!

    RispondiElimina